Il sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti per rendere migliore la navigazione. Per avere maggiori informazioni su tutti i cookie utilizzati, su come disabilitarli o negare il consenso all’utilizzo leggi l’informativa (link to provacy). Proseguendo nella navigazione presti il consenso all’uso di tutti i cookie. Informativa Cookie policy

OK

Assistenza Utenti (Frequently Asked Questions):
Il servizio telefonico con operatore è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13. La invitiamo a consultare le faq sotto riportate per informazioni

mostra/chiudi tutto

  • Sono un cliente che ha sottoscritto un abbonamento cartaceo + web ai prezzi delle opere edili. Ho ricevuto il volume 1/2014 ma non ho trovato il cartoncino con user e password. Come faccio ad accedere al listino online?

    Gli utenti abbonati, per effettuare l’accesso, devono utilizzare l’username e la password personali scelte in fase di registrazione

  • Ho acquistato un accesso online singolo. Quale è la password che devo utilizzare ?

    L’username e la password per poter visualizzare il listino online vengono inviati via mail subito dopo l’acquisto. Non devono essere utilizzate altre credenziali. L’username e la password pervenuti via mail sono univoci e non possono essere modificati.

  • Qual è la password che devo utilizzare per l’accesso ?

    Se sei un utente abbonato, l’user e la password sono quelli scelti in fase di registrazione. Se hai dimenticato la password vedi punto 4. Se hai acquistato un volume singolo, l’username e la password vengono recapitati via mail subito dopo l’acquisto.

  • Sono un utente abbonato ma ho smarrito la password di accesso. Come devo fare ?

    Occorre seguire attentamente questa procedura: a) dalla home page di www.piuprezzi.it, all’interno del box di login, cliccare su “hai dimenticato la password”; b) inserire l’username (se noto) o l’indirizzo mail scelto in fase di registrazione; c) attendere una mail contenente l’username e una PASSWORD PROVVISORIA; d) effettuare il login su piuprezzi utilizzando l’username e la password provvisoria ricevute via mail; e) all’accesso verrà chiesta conferma dell’indirizzo mail al quale inviare la procedura di cambio password. Confermare; f) cliccare sul link presente nella mail; g) digitare due volte la password desiderata ? si verrà reindirizzati automaticamente sulla home page del sito; h) da questo momento sarà questa la password che dovrete utilzzare per l’accesso

  • Ho acquistato un volume singolo in libreria ma non ho trovato il cartoncino per l’accesso online.

    >Dal momento che il volume è stato completamente rinnovato dal punto di vista dei contenuti e della organizzazione e considerato che sono state aggiunte, anche recentemente, nuove funzionalità online, è stato scelto di rinnovare l’offerta commerciale differenziando la parte cartacea da quella online.

    Online ci sono funzionalità che rendono più semplificato il lavoro: funzione scarica prezzi per comporre un listino personalizzato con solamente i capitoli di interesse, una funzione mio paniere per avere sotto controllo solamente le voci più utilizzate. Inoltre sono a disposizione alcuni tools di computo metrico per poter agevolmente redigere preventivi.

  • Ho acquistato il volume in libreria e voglio comprare l’accesso online. Come faccio ?

    Tenendo a portata di mano il cartoncino con il codice promozionale presente nel volume, è possibile collegarsi a www.piuprezzi.it/online, seguire le istruzioni riportate e inserire, quando richiesto, il codice promozionale. In questo modo è possibile acquistare l’accesso online a 15 euro + iva.

  • Non riesco a visualizzare i prezzi, nonostante sia regolarmente abbonato. Come devo fare ?

    Verificare attentamente in quale delle situazioni sotto descritte ci si trova.

    ho effettuato il login, vedo la scritta “salve… buona navigazione” ma, quando tento di accedere alla visualizzazione dei prezzi, il sito mi propone una maschera con la dicitura “acquista l’abbonamento” nella maggior parte dei casi il problema si risolve cancellando tutti i cookies e la cache del vostro browser. In caso non siate in grado di procedere autonomamente, contattare il vs tecnico informatico.

    non vedo il box di login è necessario contattare il vs tecnico chiedendo di abilitare la vostra rete interna alla visione di questo sito “http://utenti.digicamere.it”

    effettuo il login inserendo le credenziali nel box, clicco “entra” ma rimango sulla medesima pagina con il login non effettuato è necessario contattare il vs tecnico informatico chiedendo di azzerare la cache del proxy aziendale.

  • Voglio rinnovare l’abbonamento, entro nel “mio profilo” ma non c’è possibilità di rinnovare l’abbonamento in essere.

    Se non è presente il bottone “rinnova” all’interno del “mio profilo” significa che o l’abbonamento è già scaduto oppure che quella determinata offerta commerciale non è più rinnovabile. In ogni caso è sempre possibile abbonarsi direttamente da http://www.piuprezzi.it

  • Voglio acquistare un volume singolo con bonifico bancario o ccp postale è possibile ?

    Acquistando da www.piuprezzi.it/abbonamenti, al termine della procedura di acquisto è possibile scegliere tra il pagamento con la carta di credito o quello con bonifico bancario / ccp postale. Bisogna selezionare l’opzione “pago in altro modo”

  • In quanto tempo viene spedito il volume cartaceo ?

    Se l’acquisto viene perfezionato con carta di credito, il volume viene messo in spedizione il giorno stesso o quello successivo con un tempo di arrivo che è intorno ai 3 giorni lavorativi. Nel caso di pagamenti con bonifico / ccp i tempi di spedizione sono di circa 7 giorni.

  • Non mi è pervenuto il volume cartaceo. A chi mi devo rivolgere ?

    In caso di mancato recapito di un volume cartaceo, inviare una mail a spedizioni@digicamere.it, indicando i vostri riferimenti e il volume per il quale si chiede la verifica presso il nostro corriere

  • Quando mi arriva la fattura ?

    In caso di abbonamenti che prevedono emissione di fattura soggetta ad iva, la stessa viene inviata pochi giorni dopo l’ordine via posta ordinaria. In caso di mancata ricezione un mese dopo l’ordine, chiedere invio di copia conforme scrivendo a: amministrazione@mi.camcom.it
    In caso di abbonamenti con iva assolta, viene inviata una quietanza in pdf all’indirizzo mail indicato in fase di registrazione. Controllare la vostra casella di posta elettronica per recuperare il documento

  • In quale volume trovo i prezzi degli impianti elettrici ?

    Nel volume “Prezzi Informativi delle Opere Edili” sono contenuti i prezzi di: manodopera, materiali (un sottoinsieme), impianti completi. Nel volume “Prezzi dei Materiali per Impianti Elettrici” sono contenuti i prezzi dei materiali per impianti elettrici, in opera e a piè opera.


Assistenza

SERVIZIO UTENTI:

Vi invitiamo a comunicarci eventuali anomalie o a contattarci per qualsiasi problema tecnico:

Telefonicamente:

Servizio di assistenza (con operatore dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 15 - con risponditore automatico 24 ore su 24)
Il servizio con Operatore è sospeso dal 11 al 29 agosto
tel. 02 8515 2115

Via posta elettronica:

e-mail: piuprezzi.vendite@mi.camcom.it