Questo sito utilizza i cookies per migliorare servizi ed esperienze degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione, consideriamo che accetti il loro uso. Ulteriori Info

OK

Assistenza Utenti (Frequently Asked Questions):

Il servizio di assistenza telefonica è sospeso dal 10 al 21 agosto. Scrivere una mail ad assistenzaprezzi@infocamere.it Risponderemo al nostro rientro. Le spedizioni dei volumi cartacei sono sospese dal 10 al 21 agosto. In caso di urgenza, acquistare versioni che comprendano anche l'accesso online per una rapida consultazione


Il servizio telefonico con operatore (tel. 02 8515 2115) è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13. Il nostro indirizzo mail è assistenzaprezzi@infocamere.it. La invitiamo a consultare le faq sotto riportate per informazioni

Sugli Abbonamenti ai Prezzi delle Opere Edili

mostra/chiudi tutto


Su Abbonamenti ai Prezzi Ingrosso

mostra/chiudi tutto


Sui Prezzi Immobili

mostra/chiudi tutto


Su Problemi e Informazioni di Accesso

mostra/chiudi tutto

  • Qual è la password che devo utilizzare per l’accesso?

    Se sei un utente abbonato, l’user e la password sono quelli scelti in fase di registrazione. Se hai dimenticato la password clicca qui. Se hai acquistato un volume singolo delle opere edili, l’username e la password vengono recapitati via mail subito dopo l’acquisto

  • Ho smarrito la password di accesso. Come la recupero?

    - Seguire i seguenti passaggi: dalla home page di www.piuprezzi.it, sotto il box di login, cliccare su “hai dimenticato la password”;
    - inserire l’username (se noto) o l’indirizzo mail scelto in fase di registrazione attendere una mail contenente il link;
    - cliccare sul link presente nella mail;
    - digitare due volte la password desiderata e cliccare sul bottone di conferma; si verrà reindirizzati automaticamente sulla home page del sito.
    Da questo momento sarà questa la password che dovrete utilizzare per l’accesso.
    Il video sottostante mostra tutto il processo:

  • Non riesco a visualizzare i prezzi, nonostante sia regolarmente abbonato. Come devo fare ?

    Verificare attentamente in quale delle situazioni sotto descritte ci si trova:
    - ho effettuato il login, vedo la scritta “salve… buona navigazione” ma, quando tento di accedere alla visualizzazione dei prezzi, il sito mi propone una maschera con la dicitura “acquista l’abbonamento”: nella maggior parte dei casi il problema si risolve cancellando tutti i cookies e la cache del vostro browser. In caso non siate in grado di procedere autonomamente, contattare il vs tecnico informatico.
    - non vedo il box di login: eseguire la pulizia della cache sul vostro browser oppure, se il problema persiste, è necessario contattare il vs tecnico chiedendo di abilitare la vostra rete interna alla visione del sito “http://utenti.digicamere.it”.
    - effettuo il login inserendo le credenziali nel box, clicco “entra” ma rimango sulla medesima pagina con il login non effettuato: è necessario contattare il vs tecnico informatico chiedendo di azzerare la cache del proxy aziendale.


Su Informazioni Commerciali Generali

mostra/chiudi tutto


Altre Informazioni

mostra/chiudi tutto

  • Quando avverrà la prossima commissione o rilevazione del capitolo o della voce del prezzo che mi interessa?

    E possibile verificare le date esatte in cui si svolgeranno le varie commissioni prezzi per il settore dell'ingrosso e delle opere edili cliccando qui.

  • Come mai non esiste più la voce che mi interessa dei Prezzi all'Ingrosso o dei Prezzi delle Opere Edili?

    Per informazioni specifiche relative alle definizioni delle voci, alla modifica e all'integrazione di specifici capitoli, alle motivazioni che hanno indotto alla variazioni di alcune unità di misura è possibile verificare le "note" presenti in ogni area del micro-portale.

  • Quando mi arriva la fattura ?

    In caso di abbonamenti che prevedono emissione di fattura soggetta ad iva, verrà emessa regolare fattura elettronica e inviata tramite il sistema di interscambio Sdi all'indirizzo pec o all'indirizzo telematico (codice destinatario) specificati in fase di registrazione In caso di mancata ricezione, chiedere un nuovo invio, indicando il numero d’ordine, scrivendo a: amministrazione@digicamere.it  In caso di abbonamenti con iva assolta, viene inviata una quietanza in pdf all’indirizzo mail indicato in fase di registrazione. Controllare la vostra casella di posta elettronica per recuperare il documento

  • In quale volume trovo i prezzi degli impianti elettrici ?

    Nel volume “Prezzi Informativi delle Opere Edili” sono contenuti i prezzi di: manodopera, materiali (un sottoinsieme), impianti completi. Nel volume “Prezzi dei Materiali per Impianti Elettrici” sono contenuti i prezzi dei materiali per impianti elettrici, in opera e a piè opera.