PREZZI DELLE OPERE EDILI E COMPUTO METRICO

Prezzi delle Opere Edili sono il vero punto di riferimento per le imprese edili e i loro committenti in tutta Italia, rilevati sul territorio dagli esperti.

Tra i nostri clienti possiamo annoverare imprese edili, professionisti ed enti pubblici che utilizzano il listino sia per stilare dei preventivi, sia per partecipare a gare pubbliche, che per eseguire delle valutazioni periziali.

In particolare, il volume delle opere edili può essere utilizzato da un ingegnere / geometra / architetto per effettuare la valutazione preventiva per la realizzazione di un progetto edile, in termini di tempo e costi.

Alcune imprese e alcuni enti utilizzano il prezziario delle opere edili usando i suoi prezzi per partecipare alle gare pubbliche o scrivere i capitolati di gara.

Il Consulente tecnico giudiziario (CTU), invece, si serve del prezziario delle opere edili della camera di commercio perché, su nomina di un giudice, fornisce perizie e risposte tecniche che lo aiutano nel suo lavoro.

Utilizza i prezzi delle opere edili per monitorare l'andamento del mercato per alcuni prodotti, fare preventivi e scrivere gare d'appalto.

Vuoi saperne di più sul testo unico in materia di edilizia? Consulta la pagina dedicata.

Opere edili

Ricercali per tipologia, per storicità, scarica quelli che desideri in formato excel o pdf e raccoglili nella sezione I Tuoi Prezzi

Scopri con il nostro breve video come funziona.

Cosa c'è nel listino? Vedi le tipologie di prodotti

vai allo shop

Computo metrico

Fai preventivi precisi e aggiornati per lavori di ristrutturazione, pubblici o privati e confronta i prezzi dei tuoi fornitori.

Scopri con il nostro breve video come funziona.

Vedi tutti i software compatibili con il Listino Prezzi

vai allo shop

Trova il prodotto che cerchi, consulta l'indice e la relazione introduttiva dell'ultimo volume.
Leggi le avvertenze generali, informati sulla Commissione Prezzi e visita le FAQ se hai domande.