Piuprezzi ed Intelligenza Artificiale: Nasce “Edilizio”

Assistenti virtuali, generazione creativa di contenuti testuali, immagini o video, sistemi di guida autonoma, Machine Learning, ormai l’Intelligenza Artificiale è entrata prepotentemente nelle nostre vite, oltrepassando i confini di semplice trend o moda del momento, ma come motore invisibile ed efficiente sia di strumenti di uso quotidiano che di applicazioni tecnologiche in campo scientifico e industriale.

Piuprezzi e l’Intelligenza Artificiale

Anche Piuprezzi utilizza l’Intelligenza Artificiale. È infatti grazie all’aiuto dell’AI e di altri strumenti digitali, che abbiamo creato “Edilizio”, il nostro nuovo Avatar che si occuperà in alcune occasioni di presentare, promuovere e dar voce ai servizi offerti da Piuprezzi e dalle Camere di commercio.

L’obiettivo futuro, sul quale stiamo già lavorando, è quello di integrare nel tempo l’Intelligenza Artificiale come strumento di supporto ai professionisti e alle imprese nella ricerca e consultazione dei prezzi delle Camere di commercio, col fine di migliorare ulteriormente l’esperienza utente e l’accesso e fruibilità dei nostri listini prezzi e portali.

Di seguito il nostro “Edilizio” ci presenta i Listini prezzi delle Opere Edili della Camera di commercio di Milano, MonzaBrianza, Lodi: